Servizi di Modellazione e Rendering

Lunedì, 15 Agosto 2016 14:35

Restituzione tridimensionale di progetti, Fotoinserimenti e montaggi, Animazioni in C.G., elaborati paesaggistici.

Il servizio comprende la restituzione dei modelli 3D e delle immagini virtuali (rendering) ricavate elaborando i dati bidimensionali forniti dal cliente (progetti architettonici, fotografie, viste, prospetti sezioni ecc.)

Il cliente fornisce i dati (digitali o cartacei) e in tempi brevi (concordati) noi produciamo e restituiamo i modelli 3D

Tutto l'iter di produzione può essere seguito negli appositi spazi riservati attivati nel sito e accessibili solo dal cliente.

 

Tecnologie
IngOnLine si avvale delle più moderne tecnologie software.

Autodesk Autocad Nemetschek Allplan Newtek Lightwave Google Sketchup Robert McNeel Rhinoceros 3D Adobe Creative Suite

tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari 

Scritto da

Cosa è Casa Clima?

Martedì, 24 Novembre 2009 00:00

L'agenzia Casa Clima (in tedesco KlimaHaus) è un ente pubblico della provincia autonoma di Bolzano per la certificazione energetica degli edifici. Si avvale di un calcolo convenzionale codificato. È stato ideato da Norbert Lantschner, ex direttore dell'ufficio "Aria e Rumore", del Dipartimento dell'Urbanistica, Ambiente ed Energia della provincia di Bolzano. È entrato in vigore nel 2005.

CasaClima aiuta i professionisti a valutare i propri edifici in fase di progettazione stabilendo a quale classe energetica dovranno appartenere una volta realizzati.

Scritto da

Quanto è importante l'isolamento (o isolazione come la chiamano i tedeschi) nell'ediliza? A vedere le molte costruzioni presenti nei nostri territori verrebbe da rispondere a questa domanda con un secco "nulla"!

Tuttavia qualcosa sta cambiando... Trascinati dalla nuova coscienza ambientalista e da alcune realtà illuminate, il problema del risparmio energetico in edilizia è divenuto in pochi anni un problema sentito più, a dire il vero, dal comune cittadino che dalla classe politica che lo rappresenta.

Scritto da